Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Giuntoli, oggi comincia il capitolo Juventus: è atteso a Torino nelle prossime ore

Giuntoli
L'ormai ex DS del Napoli è atteso in giornata alla Continassa per visionare il centro sportivo del club bianconero e non solo
Giuseppe Ferrara

Cristiano Giuntoli è pronto a mettere nero su bianco il proprio matrimonio con la Juventus. L'ormai ex direttore sportivo del Napoli si unirà ai bianconeri per i prossimi cinque anni. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" il dirigente è atteso a Torino nelle prossime ore.

Giuntoli, oggi blitz alla Continassa per conoscere il "mondo" Juventus

—  

Di seguito l'analisi del noto quotidiano "L’era Giuntoli è già iniziata, ma oggi entrerà nel vivo concretamente. In attesa dell’ufficialità, attesa per metà-fine settimana, in giornata il nuovo responsabile dell’area tecnica della Juventus sarà alla Continassa. Un blitz per visionare il centro sportivo, gli uffici, la sede, le strutture e per parlare di persona con il d.g. Francesco Calvo e con gli altri dirigenti bianconeri dopo i contatti telefonici degli scorsi giorni. Il d.s. scudettato, fresco di divorzio al fotofinish con il Napoli dopo 8 anni in azzurro e lo storico tricolore, inizierà a conoscere e prendere confidenza con il mondo Juventus. Un pianeta che lo vedrà protagonista almeno per i prossimi 5 anni. Già, perché la proprietà, l’a.d. Maurizio Scanavino e il d.g. Francesco Calvo hanno scelto Giuntoli per un progetto a media-lunga scadenza. L’obiettivo, fin da questa prima stagione, sarà quello di riportare la Juventus a vincere tanto in campo quanto nei bilanci".