© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
SALERNO, ITALY - JANUARY 21: Cristiano Giuntoli SSC Napoli Sports Director during the Serie A match between Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on January 21, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Giuntoli, promesso sposo della Juve, ha bisogno del sì di Aurelio De Laurentiis, per niente allettato dall'idea di permettergli il passaggio ad una diretta competitor. La deadline scade oggi, 30 giugno, giorno in cui scadono le annualità per giocatori e tesserati del mondo del calcio. Ma non è detto che arriveranno sviluppi nelle prossime ore.
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L'impressione è che alla fine De Laurentiis decida comunque di liberare Giuntoli. Ma lo farà con i suoi tempi e, sopratutto, alle sue condizioni. Insomma, non è detto che la fumata bianca arrivi oggi. Certamente la paventata rinuncia ad alcune spettanze da parte di Giuntoli, per quanto importanti (solo il bonus scudetto si aggira intorno ai 500mila euro), non fanno neppure il solletico al presidente azzurro. È più una questione di principio probabilmente. Ed allora non resta che attendere la decisione di Adl. Intanto, il patron della Filmauro sta "ricoprendo" ad interim la carica di diesse: è lui (insieme all'ad Chiavelli) a gestire i contatti ed i contratti con i giocatori del Napoli e con i possibili nuovi arrivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA