La deadline è fissata ad oggi, 30 giugno, giorno in cui scadono le annualità dei tesserati del mondo del calcio, ma non è detto che ci saranno svilupp nelle prossime ore
Giuntoli, promesso sposo della Juve, ha bisogno del sì di Aurelio De Laurentiis, per niente allettato dall'idea di permettergli il passaggio ad una diretta competitor. La deadline scade oggi, 30 giugno, giorno in cui scadono le annualità per giocatori e tesserati del mondo del calcio. Ma non è detto che arriveranno sviluppi nelle prossime ore.
Giuntoli-Juve, non c'è matrimonio senza il sì di De Laurentiis
—
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L'impressione è che alla fine De Laurentiis decida comunque di liberare Giuntoli. Ma lo farà con i suoi tempi e, sopratutto, alle sue condizioni. Insomma, non è detto che la fumata bianca arrivi oggi. Certamente la paventata rinuncia ad alcune spettanze da parte di Giuntoli, per quanto importanti (solo il bonus scudetto si aggira intorno ai 500mila euro), non fanno neppure il solletico al presidente azzurro. È più una questione di principio probabilmente. Ed allora non resta che attendere la decisione di Adl. Intanto, il patron della Filmauro sta "ricoprendo" ad interim la carica di diesse: è lui (insieme all'ad Chiavelli) a gestire i contatti ed i contratti con i giocatori del Napoli e con i possibili nuovi arrivi".