© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
SALERNO, ITALY - JANUARY 21: Cristiano Giuntoli SSC Napoli Sports Director during the Serie A match between Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on January 21, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sancito l'addio di Spalletti, presto anche Cristiano Giuntoli saluterà il Napoli. Al termine di un'avventura durata circa dieci anni, il direttore sportivo vuole ricoprire il suo ruolo altrove, iniziando un'esperienza più stimolante. Ed ecco che il suo futuro potrebbe essere a tinte bianconere, l'interesse della Juventus, difatti, è concreto. Tuttavia, la trattativa potrebbe anche saltare per la volontà contraria di De Laurentiis, presidente del Napoli.
Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il ds ha messo sul piatto alcune rinunce economiche, tra bonus maturati e stipendi, per oliare la pratica d'uscita. Un implicito indennizzo per De Laurentiis. Questo ottimismo si è sgonfiato di fronte ad una precisa richiesta. 'Mi chiamino direttamente se la Juventus ci tiene davvero ad averti'. Una richiesta che presuppone una trattativa tra i due club. Peccato, però, che questa opzione non sia mai stata contemplata alla Continassa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA