00:11 min

rassegna

Giuntoli dirà addio, ma l’approdo alla Juve potrebbe saltare: c’entra De Laurentiis

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la volontà di salutare il club azzurro, il trasferimento del ds alla corte dei bianconeri potrebbe sfumare: il motivo

Sancito l'addio di Spalletti, presto anche Cristiano Giuntoli saluterà il Napoli. Al termine di un'avventura durata circa dieci anni, il direttore sportivo vuole ricoprire il suo ruolo altrove, iniziando un'esperienza più stimolante. Ed ecco che il suo futuro potrebbe essere a tinte bianconere, l'interesse della Juventus, difatti, è concreto. Tuttavia, la trattativa potrebbe anche saltare per la volontà contraria di De Laurentiis, presidente del Napoli.

Giuntoli vuole trasferirsi alla Juve, ma De Laurentiis ha bloccato la partenza: il motivo

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il ds ha messo sul piatto alcune rinunce economiche, tra bonus maturati e stipendi, per oliare la pratica d'uscita. Un implicito indennizzo per De Laurentiis. Questo ottimismo si è sgonfiato di fronte ad una precisa richiesta. 'Mi chiamino direttamente se la Juventus ci tiene davvero ad averti'. Una richiesta che presuppone una trattativa tra i due club. Peccato, però, che questa opzione non sia mai stata contemplata alla Continassa".