Alfredo Pedullà non le manda a dire e svela un clamoroso retroscena legato a Giuntoli e alla sua prossima avventura con la Juve. Ecco quanto, delle dichiarazioni del noto giornalista rilasciate sul suo sito, evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Giuntoli-Juve, l’accordo c’è: ma il DS punta Spalletti in bianconero – Sportitalia
"Cristiano Giuntoli ha scelto la Juve, ha un accordo per un contratto triennale, con la possibilità di portare con lui Pompilio e Stefanelli. Negli ultimi giorni Aurelio De Laurentiis ha voluto rinviare, prendendo tempo, il summit che era stato programmato prevedibilmente per la prossima settimana (...)
LEGGI ANCHE
La Juve, come già ricordato, non ha contattato altri direttori sportivi perché la priorità è Giuntoli. Quest’ultimo ha fatto una scelta che confida possa avere presto la comprensione del suo attuale club con relativo via libera. Capitolo allenatore: la Juve ha Allegri sotto contratto per altri due anni, cifre importantissime e quindi è giusto aspettare. Ma se potesse decidere Giuntoli, il suo preferito sarebbe Spalletti dopo due stagione di piena sintonia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA