15:45 min

rassegna

Giuntoli-Juve, il diesse porterà con sé a Torino anche un altro azzurro: il nome

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il direttore sportivo sempre più vicino al club bianconero, dove approderà con un suo valido collaboratore: ne parla il Corriere dello Sport

Giuntoli ha detto sì alla Juve, questo è quanto afferma oggi il Corriere dello Sport. E, con il diesse, andrà a Torino anche il validissimo collaboratore di Cristiano, Giuseppe Pompilio. Il Napoli ha già l'erede e, come detto dallo stesso direttore in uscita, "Finché ci sarà De Laurentiis, il popolo azzurro può stare tranquillo".

Giuntoli, alla Juve con Pompilio

—  

Ecco quanto, dell'analisi del quotidiano sportivo nazionale, evidenziato dalla nostra redazione: "La Vecchia Signora, da un po’ in attesa, ha chiesto conferme e adesioni e Cristiano Giuntoli, che dalla propria agenda aveva già spazzato via le lusinghiere proposte dall’Inghilterra, le ha detto sì. Adesso, perché tutto possa accadere alla luce del sole, affinché non sia gossip, non resta altro da fare che trovare il modo per staccarsi dal Napoli e da De Laurentiis senza strappi dolorosi, basterebbe una risoluzione o dimissioni accettate e quel contratto in scadenza 2024, da 1,4 milioni di euro, varrebbe un abbraccio, una stretta di mano, un sorriso (...) Cristiano Giuntoli andrà alla Juve dopo essersi lasciato inseguire per un bel po’, porterà con sé Giuseppe Pompilio, il suo amico da sempre, diplomatico e riflessivo, e Stefano Stefanelli, pure lui una laurea in Legge e il buon senso che serve nelle bufere; cercherà disperatamente un congedo amichevole, perché questo non può certo essere l ’ ora del risentimento".