© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 11: Cristiano Giuntoli SSC Napoli sports director during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 11, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ufficializzato il suo addio al Napoli, Giuntoli ha rescisso il proprio contratto con il club azzurro ed inizierà presto una nuova avventura. L'approdo alla corte della Juve è ormai una formalità, è stata anche decretata la data dell'annuncio come nuovo ds bianconero. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, inoltre, ha rivelato i dettagli del nuovo contratto di Cristiano.
Di seguito le parole divulgate dal noto quotidiano italiano: "Adesso Cristiano e la Juventus, promessi sposi da mesi, sono pronti a legarsi per i prossimi cinque anni. Da ieri notte il dirigente campione d'Italia è libero da qualsiasi impegno con il Napoli, dove è stato protagonista negli ultimi otto anni, e probabilmente lunedì diventerà ufficialmente il nuovo responsabile dell'area tecnica della Signora. Dopo il miracolo Carpi e la scalata tricolore con il Napoli, il ds dovrà riportare la Juventus al successo tanti in campo quanto nei bilanci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA