© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 18: Aurelio De Laurentiis speaks at a Napoli press conference on May 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Giuntoli è sempre più vicino alla Juventus e, al di là del suo addio al Napoli, il patron Aurelio De Laurentiis ha deciso il futuro del club. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"A prescindere dalla decisione sul futuro di Giuntoli, lo staff messo in piedi dal diesse rimarrà a Napoli. Sarà così per il suo braccio destro, Giuseppe Pompilio, ed anche per il duo di scouting Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani che proprio Giuntoli volle riportare all'ombra del Vesuvio dopo che avevano seguito Bigon al Bologna. Sia Micheli, sia Mantovani stanno proseguendo il lavoro di monitoraggio dei profili che possono fare al caso di Garcia e saranno i referenti sul campo del patron azzurro. Difficile che Adl si affidi ad un nuovo diesse. Più probabile che eventualmente lo faccia tra qualche anno nel caso in cui intenda aprire un nuovo ciclo. Ma questa è un'altra storia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA