06:53 min

rassegna

Giuntoli a lavoro per il terzino: Tsimikas per Ghoulam. Le ultime

Alessandro Silvano Davidde

Non solo i centrocampisti, Cristiano Giuntoli lavora anche su un possibile terzino che faccia rifiatare Mario Rui. In uscita dunque Faouzi Ghoulam: l’algerino è finito ai margini della rosa. Ora il direttore sportivo è attivo per cercare...

Non solo i centrocampisti, Cristiano Giuntoli lavora anche su un possibile terzino che faccia rifiatare Mario Rui. In uscita dunque Faouzi Ghoulam: l'algerino è finito ai margini della rosa. Ora il direttore sportivo è attivo per cercare di piazzare lui e prendere subito un sostituto all'altezza. Di seguito le ultime dall'edizione odierna de Il Mattino.

Fuori Ghoulam dentro Tsimikas. Giuntoli a lavoro

Tutto ruoterà intorno a Ghoulam. Se dovesse partire il terzino algerino, che è seguito in Ligue One, il club azzurro potrebbe sferrare l’assalto al greco Tsimikas dell’Olympiacos. Operazione che potrebbe essere chiusa intorno ai 6 milioni. Resta lui in pole position come possibile nuovo arrivo a gennaio per la fascia mancina in difesa. Decisamente più indietro in questo momento Koutris, l’altro terzino greco dell’Olympiacos.