© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
SALERNO, ITALY - JANUARY 21: Cristiano Giuntoli SSC Napoli Sports Director during the Serie A match between Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on January 21, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tra De Laurentiis e Giuntoli è tornato il silenzio: ieri il DS è tornato da Ibiza, tappa a Capodichino e poi via di corsa nella sua Genova. Situazione di stallo, che potrebbe risolversi entro domani ma anche no: le norme della Lega consentirebbero al direttore sportivo di svincolarsi anche a stagione in corso.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Salvo stravolgimento delle agende, sembra proprio che non ci siano appuntamenti in vista: l’ultimo contatto telefonico tra i due è andato in scena mercoledì, mentre ieri è calato il silenzio. La Juve, nel frattempo, osserva la telenovela (perché ormai la trama è questa): la soluzione perfetta per Giuntoli, ovviamente, sarebbe trovare un accordo con DeLa entro domani, 30 giugno, a ventiquattro ore dall’inizio della nuova stagione, ma tutto sommato a termini di Lega è sempre possibile chiedere e ottenere una deroga al Consiglio per poter lavorare con un altro club anche in corso d’opera. È già successo.
Ma non è soltanto questo: è una questione di programmazione, di lavoro. Di operazioni che il ds Manna sta gestendo con nonchalance sin dal giorno dell’investitura. Un punto fermo in questa vicenda, nel frattempo, lo ha messo il Napoli: Giuseppe Pompilio, il braccio destro di Giuntoli, resterà al suo posto fino al 2024. Non si muoverà. Anche se il ds dovesse partire per Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA