Futuro distante da Napoli , anche se per il momento vive da separato in casa: prosegue lo scontro tra il direttore sportivo e il presidente degli azzurri
Dopo l'addio di Spalletti, anche Cristiano Giuntoli si prepara a salutare il Napoli e di iniziare altrove una nuova esperienza. Ma non prima di incontrare De Laurentiis, anche se il presidente pare abbia posto la sua attenzione sulla questione allenatore. Per questo motivo e non solo, Aurelio non vuole ascoltare le richieste del direttore sportivo.
Giuntoli separato in casa, De Laurentiis non vuole incontrare il ds: il motivo
—
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "È la settimana della verità anche per il futuro di Cristiano Giuntoli, che continua a essere separato in casa e aspetta di incontrare De Laurentiis, nella speranza di essere liberato. Il presidente per ora si sta occupando della questione allenatore e non ha voluto ascoltare le richieste del suo direttore sportivo, che è ancora sotto contratto fino al 2024. Il braccio di ferro tra i due dovrà essere risolto, in un modo o nell’altro. L’arrivo di Paulo Sousa può sbloccare pure questa telenovela".