Il Napoli dopo aver concluso la stagione con un piazzamento in Uefa Champions League, ha iniziato a programmare la squadra per il futuro. Acquistati Matias Olivera e Kvaratskhelia, con il rinnovo di Juan Jesus ed il riscatto di Anguissa, le basi della squadra del futuro sono poste. Giuntoli però è al lavoro per offrire a Spalletti diverse soluzioni offensive ed i nomi che al momento risultano esser proposte concrete, sono quelli di Bernardeschi e Deulofeu.
rassegna
Giuntoli tiene vive le piste Bernardeschi e Deulofeu: i possibili scenari futuri
Ecco quanto scritto da Il Corriere dello Sport sui possibili scenari futuri in casa Napoli
Esterni in bilico, Giuntoli punta al colpo sulla trequarti: Bernardeschi o Deulofeu
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport Giuntoli continua a lavorare sugli esterni. Ecco un breve estratto di quanto scritto dal quotidiano sportivo:
"Piace molto Bernardeschi, 28enne svincolato dalla Juve ma non dalla nuova politica relativa agli ingaggi: il Napoli ha dei paletti, dei vincoli che ritiene prioritari, ma per Federico la Champions è una priorità e in quest'ottica il club azzurro parte con un vantaggio importante. Ha 28 anni anche Deulofeu, sì, ma rispetto rispetto al collega ha un contratto con l'Udinese fino al 2024 e una valutazione compresa tra i 15 e i 20 milioni. Lo spagnolo, tra l'altro, gioca con nonchalance anche da seconda punta, una posizione dove Mertens s'è esibito di frequente nell'ultima stagione: i prossimi giorni saranno decisivi per il suo rinnovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA