Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

La moviola di Napoli-Sassuolo, Giua si perde un rigore: bravo sul rosso a Lopez

Bonfrisco Giua
Su Politano serve il VAR, su Rrahmani no. 90' a luci ed ombre per il fischietto di Sassari

Dal rigore fischiato ai danni di Politano all'espulsione di Maxime Lopez, Giua ha sbagliato veramente poco dimostrando concentrazione e lucidità durante l'intera partita. Arriva la sufficienza piena da parte del Corriere dello Sport.

Sufficienza per Giua: la nota del Corriere dello Sport

—  

"Vista la giornata, non dispiace Giua, anche se si perde un rigore che poteva - per dinamica - essere dato sul campo. Come ha fatto, poi, sul tocco (c’è, un replay chiarisce tutto) nella ripresa. Bravo su Maxime Lopez, fossero tutti così. 


Poteva (o doveva) darlo live il rigore, Giua, per l’intervento di Baloca ai danni di Politano, c’è un contatto sulla gamba sinistra, poi arriva anche il tocco sul pallone. Revisione a Lissone, Chiffi invita il collega al monitor, l’evidenza non è opinabile. Testa di Rrahmani, Toljan alza il braccio sinistro sopra le spalle: rigore, dato in campo, qui concentrato Giua. 

Ancora il caso-Feliciani: Maxime Lopez (già redarguito per una rimessa dal fondo) manda a quel paese (a parole) Giua: uno, due, tre, poi il rosso. Dovrebbero farlo tutti". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.