04:14 min

rassegna

Giordano: “Sulla Champions incideranno gli scontri diretti. Gattuso? Bravo a risollevare il Napoli”

Mattia Fele

Bruno Giordano ha parlato al Corriere dello Sport. Focus del suo intervento la corsa alla Champions League, che avrà come protagoniste diverse squadre come Atalanta, Napoli, Roma e Lazio oltre a Milan e Juventus. Secondo Giordano molto si...

Bruno Giordano ha parlato al Corriere dello Sport. Focus del suo intervento la corsa alla Champions League, che avrà come protagoniste diverse squadre come Atalanta, Napoli, Roma e Lazio oltre a Milan e Juventus. Secondo Giordano molto si deciderà negli scontri diretti, dove chi vincerà ovviamente avrà un vantaggio importante sugli avversari.

Giordano: "Bravo Gattuso a risollevare il Napoli!"

L’ex attaccante del Napoli del primo Bruno Giordano ha parlato al Corriere dello Sport:

“Mi piacerebbe che ci riuscissero assieme Napoli e Lazio ad andare in Champions, ma ci sono due posti per quattro squadre, perché il Milan ha un vantaggio determinante che. Cosa vale di più ora? Il valore delle squadre. Sembrerebbero davanti Napoli e Juventus ma l’Atalanta può mai restare fuori? Finiranno per incidere gli scontri diretti. Alla fine verrà premiato chi avrà meritato. Il Napoli sta bene, quasi benissimo, dopo che ha superato problemi che avrebbero potuto distruggerlo. Bravo Gattuso a risistemarlo”.