Il Napoli dopo aver ufficializzato Antonio Conte può dedicarsi al mercato. De Laurentiis vuole regalare al tecnico una squadra competitiva a sua immagine e somiglianza nonostante l'addio di uno degli uomini simbolo dello scudetto. Infatti, Osimhen andrà via e il club è alla ricerca del sostituto. Tra i nomi in cima alla lista c'è Romelu Lukaku, forse il preferito dell'ex ct. Ma l'edizione odierna di Tuttosportrivela che la dirigenza azzurra si sta muovendo concretamente anche per un altro centravanti: Santiago Gimenez. A seguire un estratto dell'articolo.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli
Gimenez sogna il Napoli, il club ha presentato la prima offerta: i dettagli

ROTTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 15: Santiago Gimenez of Feyenoord celebrates after scoring their side's fifth goal during the UEFA Europa League group F match between Feyenoord and SK Sturm Graz at Feyenoord Stadium on September 15, 2022 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il messicano sembra essere tra i favoriti per il post Osimhen
"In avanti, oltre a Romelu Lukaku, tra gli obiettivi c’è anche Santiago Gimenez, l’attaccante argentino, ma naturalizzato messicano, che non vede l’ora di indossare la maglia del suo mito Maradona. La dirigenza azzurra è al lavoro e ha presentato una prima offerta di 35 milioni di euro per il giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA