- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BRIGHTON, ENGLAND - FEBRUARY 24: Billy Gilmour of Brighton in actio during the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Everton FC at American Express Community Stadium on February 24, 2024 in Brighton, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
L'azzurro è finalmente tornato ambito. Lo scrive l'edizione odierna odierna de La Gazzetta dello Sport, sottolineando come il Napoli sia diventata - di nuovo - una meta che tanti calciatori aspirano a raggiungere. Lo conferma il trasferimento di Billy Gilmour, che ha fortemente spinto per il passaggio ai partenopei dal Brighton. Di seguito, dunque, quanto riportato dalla Rosea.
"Il centrocampista scozzese ha voluto fortemente il trasferimento all’ombra del Vesuvio, lusingato dalla lunga corte estiva del ds Manna e dell’allenatore stesso, ma anche desideroso di poter essere uno dei protagonisti del Rinascimento napoletano. È stata una trattativa complicata, che ha avuto una svolta proprio quando tutto sembrava tramontato. Conte voleva solo lui per completare il reparto. E Aurelio De Laurentiis ha deciso di accontentarlo ancora. Ora sì che è un Napoli che fa sognare. Al fotofinish Adesso Antonio Conte ha un centrocampo di primissimo livello, con quattro titolari per due posti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA