- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
DIMARO, ITALY - JULY 15: SSC Napoli Sporting Director Giovanni Manna during the morning training session at Dimaro Sport Center, on July 15 2024 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Giovanni Manna dopo aver portato all'ombra del Vesuvio Spinazzola, Marin e Buongiorno ora vuole lavorare su un'altra zona del campo. Infatti, il diesse valuta due profili per il centrocampo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, piacciono Brescianini e Gilmour. A seguire un estratto dell'articolo.
"Il mercato del centrocampo, insomma, è pronto a entrare nel vivo: dopo la difesa, è giunto il momento della zona centrale, il reparto nevralgico che dovrà assumere contorni e sembianze del nuovo allenatore. O per meglio dire, del suo sistema di gioco. Per Gilmour, come confermato dal Ceo del Brighton, il Napoli ha già offerto 8 milioni di sterline, più o meno 10 milioni di euro: offerta rifiutata, stando alle dichiarazioni di mister Paul Barber, ma tutto sommato il mediano reduce dall'Europeo e da una stagione in Premier con De Zerbi ha un contratto fino al 2026 e soprattutto è entrato prepotentemente nell'orbita di Manna da tempo. L'affare viaggia molto, molto spedito.
A seguire c'è Brescianini, vecchio pallino di Manna sin dai tempi della Juve, un centrocampista che il Frosinone valuta 12 milioni e che nell'ultimo periodo ha collezionato anche la corte dell'Atalanta. Il Napoli è in prima linea, altroché, ma prima di tutto dovrà cedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA