Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Buon compleanno Gianluca! Gli auguri del Napoli per Grava- FOTO

Buon compleanno Gianluca! Gli auguri del Napoli per Grava- FOTO

Chi ama non dimentica è uno degli slogan dei tifosi azzurri. In effetti è così a Napoli sono passati molti giocatori, alcuni sono entrati nella storia per i numeri da campioni e record accumulati, altri per l’attaccamento alla maglia. Tra...

Sara Ghezzi

Chi ama non dimentica è uno degli slogan dei tifosi azzurri. In effetti è così a Napoli sono passati molti giocatori, alcuni sono entrati nella storia per i numeri da campioni e record accumulati, altri per l'attaccamento alla maglia. Tra questi c'è sicuramente Gianluca Grava, ex difensore azzurro e attuale responsabile del settore giovanile del club di De Laurentiis. L'ex giocatore è stato tra gli artefici della risalita del Napoli dagli inferi diventando uno degli azzurri più benvoluti dai tifosi napoletani.

Buon Compleanno Gianluca, gli auguri del Napoli

Gianluca Grava è stato uno degli artefici della risalita del Napoli in Serie A dopo gli anni bui. Un giocatore che non ha avuto la tecnica di Hamsik, la folli di Lavezzi, la genialità di Maradona o la fame di gol di Cavani, ma ha amato la maglia azzurra indossandola con orgoglio come una seconda pelle. Per questo motivo i tifosi napoletani non hanno mai dimenticato il numero 2 azzurro. Uno dei ricordi più belli ma anche più significativi legati all'ex difensore azzurro è il salvataggio sulla linea nella sfida contro il Lecce vinta ai minuti di recupero con un gol straordinario di Cavani. Quest'oggi Grava compie gli anni e la società attraverso i propri canali social ha voluto fargli un augurio per i suoi 44 anni.