"Come stai fratello?". Lo stupore di Faouzi Ghoulam deve essere stato notevole, almeno quanto la gioia, quando Pepe Reina ha varcato la soglia della stanza di Villa Stuart che da un paio di giorni è diventata la culla dei suoi incubi e dei suoi sogni. Ghoulam e Reina non sono più compagni di squadra, ma l'amicizia è un'altra cosa e il portiere della Lazio, ex collega di gloriose giornate napoletane, è uno che i sentimenti e i rapporti li coltiva sempre. Da sempre. Non dimentica nessuno, soprattutto gli amici in difficoltà: e Faouzi, operato lunedì al ginocchio sinistro, lo è davvero in questo momento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Ghoulam, visita di Reina a Villa Stuart: “Come stai fratello?”
“Come stai fratello?”. Lo stupore di Faouzi Ghoulam deve essere stato notevole, almeno quanto la gioia, quando Pepe Reina ha varcato la soglia della stanza di Villa Stuart che da un paio di giorni è diventata la culla dei suoi incubi...
Ghoulam, visita di Reina a Villa Stuart
Grandi emozioni anche ieri, altroché, quando a Villa Stuart si è materializzato Reina. Il gigante della Lazio e un gigantesco amico che con lui, e con tanti altri ragazzi, ha scritto pagine meravigliose tinte d'azzurro all'epoca di Sarri. E non solo. Ghoulam, ovviamente, è stato felicissimo della sorpresa: i due amici hanno chiacchierato per un po', si sono salutati e poi si sono ripromessi di vedersi presto. In campo, ovviamente. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA