L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens e Faouzi Ghoulam. Secondo il quotidiano, il primo rinvierà, probabilmente. il suo rientro da titolare al match con il Sassuolo nel turno infrasettimanale. Il secondo, invece, può partire anche dal primo minuto già domani nel derby contro il Benevento.
rassegna
Repubblica – Ghoulam può partire dal primo minuto nel derby contro il Benevento
L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens e Faouzi Ghoulam. Secondo il quotidiano, il primo rinvierà, probabilmente. il suo rientro da titolare al match con il Sassuolo nel turno infrasettimanale. Il...
Ghoulam può partire dal primo minuto contro il Benevento
Dries Mertens sta meglio rispetto al primo rientro di gennaio, ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Rino Gattuso ne ha apprezzato i progressi, ma potrebbe rinviare il rientro tra i titolari del belga alla sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Con il Benevento non è esclusa una panchina iniziale, quindi uno tra Politano e Insigne dovrebbe cominciare la partita da falso nueve. Tra le possibili novità anche la conferma di Faouzi Ghoulam sulla fascia sinistra: il terzino franco-algerino è stato tra i migliori nel secondo tempo contro il Granada. I complimenti di Gattuso ("Se continua così, potrà darci una grossa mano") rappresentano quasi un’investitura per il Benevento. Venite avanti, il posto c’è. E se Ghoulam offre garanzie fisiche adeguate, lo avrà spesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA