rassegna

Ghoulam torna in gruppo e punta il Milan: possibile ballottaggio con Mario Rui

Ghoulam - Getty Images

Ghoulam torna ad allenarsi con il Napoli: possibile vederlo contro il Milan

Maria Ferriero

Buone notizie arrivano dall'ultima seduta di allenamento del Napoli. In vista, infatti, del match in programma contro il Milan, a partire dalle 18 di sabato, si candida ad una maglia da titolare anche Ghoulam. L'esterno, infatti, è tornato ad allenarsi con il gruppo e scalpita per una nuova chance in maglia partenopea.

Il calvario

Una strada difficile quella che Ghoulam ha dovuto percorrere. Una stata tortuosa fatta di cadute ma lui è riuscito a riprendersi ance dopo ben tre interventi prima al crociato, poi alla rotura e ancora al ginocchio destro. Adesso ha un solo obiettivo. Conquistare di nuovo quella maglia da titolare che manca da fin troppo tempo ovvero dal 6 Ottobre, nel match contro il Torino. Prima e dopo, solo panchine e confronti con il tecnico Carlo Ancelotti. E' carico e lo dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo che lo riprendono mentre si sta allenando sul campo di Castelvolturno.

Il ballottaggio

Nel caso specifico della gara contro il Milan, il franco-algerino dovrà, però, fare i conti con un ballottaggio contro Mario Rui. Il portoghese, intanto, tornato dagli impegni con la Nazionale, sta facendo i conti con alcuni acciacchi dovuti a dei lievi affaticamenti muscolari. Ma, con ogni probabilità, continuerà a stringere i denti. Lo riferisce il Corriere dello Sport.