L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Faouzi Ghoulam e la vicinanza del presidente De Laurentiis. Ieri il terzino algerino è stato operato dal professor Mariani a Roma, a Villa Stuart, e nel giro di qualche giorno ricomincerà la riabilitazione. Un revival, un percorso lungo e articolato da definire con il dottor Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli e in questo momento anche una presenza familiare, rassicurante. Lo ha seguito passo passo, dal viaggio all'intervento, passando per il risveglio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ghoulam, De Laurentiis può rinnovargli il contratto come accadde con un altro azzurro
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Faouzi Ghoulam e la vicinanza del presidente De Laurentiis. Ieri il terzino algerino è stato operato dal professor Mariani a Roma, a Villa Stuart, e nel giro di qualche...
De Laurentiis può rinnovare il contratto a Ghoulam come accadde con Grava
Faouzi Ghoulam non è felice, è ovvio, ma chi lo ha sentito ne ha raccontato la serenità e l'incredibile forza d'animo radicate nella fede e nel Corano. Centinaia, anzi migliaia i messaggi e le telefonate: amici, tifosi, compagni di ogni epoca, allenatori, dirigenti. E Aurelio De Laurentiis. Un presidente che ha già mostrato tanta umanità, in casi del genere: dopo lo stesso infortunio rinnovò il contratto a Gianluca Grava, ad esempio, e poi anche a Ghoulam, attualmente in scadenza nel 2022. Si vedrà. Più avanti: a Faouzi non resta che rialzarsi e combattere ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA