00:14 min

rassegna

Ghoulam, la vicinanza dei compagni di squadra e della società: Koulibaly su tutti

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sul rapporto fra Faouzi Ghoulam e i compagni di squadra, soprattutto in questo difficile momento per il terzino algerino. L’umore del terzino algerino è ai minimi termini, ma resta sereno:...

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul rapporto fra Faouzi Ghoulam e i compagni di squadra, soprattutto in questo difficile momento per il terzino algerino. L’umore del terzino algerino è ai minimi termini, ma resta sereno: rimarrà in clinica qualche giorno e poi comincerà la riabilitazione. I tifosi lo hanno sommerso di affetto su tutti i social. Il feeling con Ghoulam è alto e il suo nuovo problema fisico ha rinsaldato il legame con gli appassionati azzurri, pronti a sostenerlo.

Ghoulam, la vicinanza dei compagni di squadra e della società

I compagni, su tutti Koulibaly, gli sono stati vicini nelle ultime ore, così come Gattuso e la società. "Ti aspettiamo presto in campo", ha scritto il Napoli che naturalmente sosterrà il suo campione in questo lungo percorso. Inutile fare previsioni, però: Ghoulam sarà pronto per l’inizio del prossimo campionato che poi è l’ultimo in maglia azzurra. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, ma la priorità oggi è dimostrare di poter essere ancora un giocatore vero. Solo il tempo dirà quale sarà il futuro di Ghoulam. Gattuso intanto pensa alle soluzioni per Milano: Hysaj sembra il favorito, ma sarà fondamentale anche recuperare al meglio Mario Rui.