rassegna

Ghoulam è diventato un caso. Il Napoli spinge per Tsimikas

Alessandro Silvano Davidde

Ghoulam è diventato ormai un caso suo malgrado, e tutto ciò è stato costruito dalla sorte, che si è accanita contro di lui. Il Napoli non può più contare su di lui. Il Corriere dello Sport ha analizzato il suo momento negativo. Ghoulam un...

Ghoulam è diventato ormai un caso suo malgrado, e tutto ciò è stato costruito dalla sorte, che si è accanita contro di lui. Il Napoli non può più contare su di lui. Il Corriere dello Sport ha analizzato il suo momento negativo.

Ghoulam un fantasma: il Napoli cerca un sostituto

Tre interventi gli hanno rubato prima il tempo e poi la naturalezza; il resto appartiene alle conseguenze di un incidente serio. Il Napoli ha parlato all'algerino - e a Jorge Mendes, il suo procuratore - provando a spiegare che sarebbe preferibile tentare di ricominciare altrove, però il contratto da top player - status nel quale il Ghoulam di quel tempo aveva il diritto di essere annoverato - si è trasformato in un ostacolo non irrilevante. Ma le strade del mercato, pure sulla fascia sinistra, sono infinite. E Tsimikas spera che sia vero.