- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LA SPEZIA, ITALY - MAY 22: Janis Sael Antiste of Spezia Calcio in action against Faouzi Ghoulam of SSC Napoli during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 22, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Faouzi Ghoulam saluterà quest'oggi il Napoli dopo una lunga esperienza in maglia azzurra. Il terzino secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, starebbe valutando nella peggiore delle ipotesi la possibilità di dire definitivamente addio al mondo del calcio.
(Getty Images)Il Napoli quest'oggi saluterà Ghoulam, Malcuit, Ospina e Mertens. Il terzino algerino perrò è quello che ha meno mercato ed in caso di mancato accordo con una nuova squadra, potrebbe anche valutare l'idea di smetterla con il calcio giocato. Ecco quanto scrive l'edizione odierna della rosea al riguardo:
"A sinistra il club azzurro è stato vittima dei tanti acciacchi dello sfortunato Ghoulam, che ha salutato ricevendo molti applausi nel giorno dell’ultima di Insigne a Fuorigrotta e ora attende un club che punti su di lui in patria o tra quelli più legati al suo agente Jorge Mendes (altrimenti potrebbe scegliere di chiudere con il calcio)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA