00:07 min

rassegna

Ghoulam indiziato numero uno per la cessione: il suo addio apre le porte ad Emerson Palmieri

Maria Ferriero

Nel radar del Napoli, per la prossima sessione di mercato, è finito anche Emerson Palmieri del Chelsea per la corsia di sinistra. Uno nome che piace sia al tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, che alla società e per cui tutti sono pronti a...

Nel radar del Napoli, per la prossima sessione di mercato, è finito anche Emerson Palmieri del Chelsea per la corsia di sinistra. Uno nome che piace sia al tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, che alla società e per cui tutti sono pronti a mettersi intorno al tavolo delle trattative. L'idea è quella di un affare alla Bakayoko con la formula del prestito sesso a sei mesi. Una condizione possibile ma solo se prima la società libererà un posto in rosa e l'indiziato numero uno resta Ghoulam.

Ghoula verso l'addio

L'interesse per il calciatore del Chelsea avvicina sempre di più Ghoulam alla cessione nella prossima finestra di mercato. Una prospettiva sempre più vicina alla realtà anche perchè in questo inizio di stagione, il calciatore ha timbrato il cartellino in sole tre occasioni. Di queste solo una nel suo ruolo originale ed, in occasione dell'ultima trasferta contro il Bologna, è stato anche punito, per un allenamento troppo blando, e spedito in tribuna. Resta solo, quindi, da definire la possibile destinazione dopo che in estate la pretendente principale è stato il  Wolverhampton. Un accordo che, poi, con il club di Premier League non è stato raggiunto. Lo rivela l'edizione odierna de La Repubblica.