Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sky- Ghoulam sale in cattedra anche fuori dal campo: colloqui con Insigne dopo la sfuriata

(Getty Images)

Fouzi Ghoulam è un elemento fondamentale per il Napoli sia sul campo che nello spogliatoio. Il terzino sinistro infatti è molto ben voluto dai suoi compagni di squadra per la sua generosità e il suo carisma senza alzar mai la voce. Per questo...

Sara Ghezzi

Fouzi Ghoulam è un elemento fondamentale per il Napoli sia sul campo che nello spogliatoio. Il terzino sinistro infatti è molto ben voluto dai suoi compagni di squadra per la sua generosità e il suo carisma senza alzar mai la voce. Per questo motivo il suo ritorno dopo mesi di assenza a causa dei numerosi infortuni ha rappresentato un raggio di luce nel buio di questi mesi. L'algerino si è rivelato importantissimo anche dopo la sfida pareggiata contro il Sassuolo per calmare il nervosismo dello spogliatoio.

Ghoulam: un leader per il Napoli

 Faouzi Ghoulam (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giocatore algerino stando a quanto riporta Sky Sport è stato protagonista di un colloquio con il capitano Insigne. L'attaccante azzurro dopo il pareggio a tempo scaduto si è lasciato andare ad un duro sfogo. Ma il tutto è rientrato grazie all'intervento del numero 31 azzurro, infatti i due ieri alla ripresa degli allenamenti si sarebbero chiariti guardandosi negli occhi ed essendo i due leader della squadra azzurra hanno parlato con il resto dello spogliatoio per ricompattarsi e ripartire ancora una volta.