L'edizione odierna de Il Secolo XIX si sofferma sulle ultime di formazione in casa Genoa in vista della sfida al Luigi Ferraris di Genova contro il Napoli, in programma domani sera.
rassegna
Da Genova – Shomurodov frena, Pandev accelera: contende a Scamacca un posto da titolare contro il Napoli
L’edizione odierna de Il Secolo XIX si sofferma sulle ultime di formazione in casa Genoa in vista della sfida al Luigi Ferraris di Genova contro il Napoli, in programma domani sera. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL POSSIBILE ESONERO DI GATTUSO...
Da Genova, Pandev accelera per un posto da titolare contro il Napoli
Shomurodov frena, Pjaca rallenta, Pandev accelera. E Scamacca prepara il riscatto. Fari puntati sull'attacco in vista dell'anticipo contro il Napoli. Ieri l'attaccante uzbeko si è allenato a parte per un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno rivalutate tra oggi e domani mattina, ma al momento è in dubbio per la gara contro il Napoli di Gattuso. Pjaca sarebbe il primo candidato a sostituirlo anche contro il Napoli, ma anche lui non è al top. Così in vista di domani sera crescono le quotazioni di Pandev che non gioca una gara da titolare dalla trasferta di Spezia del 23 dicembre. Rispetto alla trasferta di Crotone, Ballardini può contare di nuovo su Scamacca. Domani mancherà ancora Cristian Zapata che sta ultimando il suo programma di recupero dopo l'infortunio al soleo che lo ha colpito a inizio gennaio. Migliorano anche le condizioni di Biraschi e Cassata. il difensore è tornato a correre dopo l'intervento alla spalla, mentre il centrocampista ha ripreso da qualche giorno ad allenarsi a Pegli dopo l'infortunio al retto femorale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA