Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Obiettivo vetta, oggi un’occasione d’oro: vincere a Genova per tornare al primo posto

conte
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulla prossima sfida degli azzurri in casa del Genoa, che potrebbe, anche se solo per un notte, far tornare i partenopei in vetta al campionato
Francesco Giovinazzo

Ad una settimana dalla convincente vittoria di Udine, il Napoli di Antonio Conte si prepara a far visita al Genoa di Patrick Vieira per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. La sfida, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova, si preannuncia combattuta e ricca di spunti tattici, mettendo di fronte due squadre con obiettivi e filosofie di gioco differenti. Proprio sulla sfida si è soffermata l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Obiettivo vetta: vincere a Genova per tornare al primo posto

—  

"Una notte in testa, di nuovo al primo posto. E' l'obiettivo di Antonio Conte e del suo Napoli, di scena questo pomeriggio sul campo del Genoa. Potrebbe essere soltanto per ventiquattro ore o magari anche durare, chi può dirlo, ma l’importante è cominciare a rimettere il muso davanti. Il Napoli ha l'opportunità di vincere e rimettersi a +1 sull'Atalanta (ma anche a tenere dietro l'Inter, che ha sempre una gara in meno), poi, il destino della classifica sarà tutto nelle mani della squadra del Gasp".