- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GENOA, ITALY - DECEMBER 7: Patrick Vieira, head coach of Genoa, looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and Torino at Stadio Luigi Ferraris on December 7, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Oggi alle 18, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Genoa di Patrick Vieira allo stadio Luigi Ferraris di Marassi in una sfida che si preannuncia entusiasmante. I partenopei, reduci da un momento positivo, sono determinati a proseguire sulla strada della vittoria, cercando di consolidare la loro posizione in campionato. Dall'altro lato, i rossoblù di Vieira arrivano alla partita con grande motivazione, complice l’entusiasmo derivante dal recente cambio societario che ha iniettato nuova energia nel gruppo. Sulla sfida si è soffermata l'edizione odierna del quotidiano genovese Il Secolo XIX, che racconta le mosse del tecnico senegalese per sorprendere gli azzurri.
"Il Genoa, senza ancora vittorie casalinghe nonostante la grande spinta del pubblico di Marassi, punta a sfatare il tabù anche se di fronte c'è il Napoli di Antonio Conte. In avanti potrebbe esserci l'inserimento di Vitinha al fianco di Pinamonti e Zanoli con Miretti - che nell'ultimo periodo ha giocato nel tridente - a centrocampo al posto di Thorsby per dare più qualità alla mediana. A San Siro infatti è arrivato un pareggio, ma è mancato un po' di coraggio per provare a centrare la vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA