06:23 min

rassegna

Genoa-Napoli, sale l’attesa per la gara del Ferraris: previsti anche tifosi azzurri

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In programma domani sera l'incontro del campionato di Serie A tra grifoni e partenopei, cornice di pubblico straordinaria al Ferraris: i dettagli

Domani sera andrà in scena al Ferrarsi la sfida tra Genoa e Napoli, valida per il quarto turno del campionato di Serie A. In seguito alla sconfitta incassata con la Lazio, gli azzurri sono chiamati a reagire e riscattare quel risultato negativo per onorare il tricolore cucito sul petto. Ma occhio ai tifosi liguri e alla cornice di pubblico rossoblù del Marassi.

Genoa-Napoli, colpo d'occhio al Ferraris: attesi oltre 30mila tifosi

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "A scuola di Napoli in casa Genoa perché la giornata è stata scandita anche da una tappa in sala video per studiare la squadra di Garcia. Pregi e difetti da memorizzare per mettere in difficoltà Meret e compagni. E poi tutti in campo per rifinire gli ultimi dettagli di una settimana complicata dall’arrivo a singhiozzo dei nazionali, tornati alla base dopo gli impegni con le rispettive squadre. Vuole un Grifone dal piglio giusto e dall’approccio tosto sin dal primo sospiro della partita, il tecnico Alberto Gilardino. La squadra ligure avrà una spinta in più, sarà uno stadio Luigi Ferraris con lo smoking perché i numeri della biglietteria sono straordinari visto che sono già state superate le 30mila presenze. Una cornice top per una gara che si annuncia dai contenuti importanti sotto il profilo tecnico".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.