© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna
GENOA, ITALY - DECEMBER 7: Patrick Vieira, head coach of Genoa, smiles prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and Torino at Stadio Luigi Ferraris on December 7, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Genoa affronterà stasera alle ore 18:00 il Napoli di Antonio Conte nel match valido per la 17esima giornata di Serie A. L'edizione odierna di Tuttomercatoweb, dedica un focus proprio alla sfida del Ferraris, ovvero quella che sarà la prima di Sucu da proprietario proprio del Grifone. Di seguito quanto analizzato a riguardo.
"Conquistare il "Ferraris" e fare un regalo di Natale ai tifosi rossoblù. Il Genoa sfiderà questa sera il Napoli di Antonio Conte per cercare quella prima vittoria casalinga che manca ancora in campionato. Davanti ad un pubblico che sarà ancora una volta numeroso, Marassi sarà ancora una volta tutto esaurito, Patrick Vieira cerca un successo che servirebbe a prolungare la striscia di risultati utili consecutivi e allo stesso tempo serva a far sorridere ancora la classifica. L'avversario non sarà certamente facile, gli azzurri lottano per le prime posizioni, ma il Grifone ha dimostrato di sapersi esaltare contro avversari di assoluto valore".
La prima di Sucu
"E quello di oggi sarà il debutto della nuova proprietà. Nei giorni scorsi, un po' come un fulmine a ciel sereno, la società ha annunciato il passaggio del pacchetto di maggioranza a Dan Sucu, imprenditore rumeno già socio al 50% del Rapid Bucarest. Un passaggio importante che andrà a rimpinguare le casse societarie e che vedrà oggi la prima passerella e il primo bagno di folla".
Le parole di Vieira
"E proprio di stabilità ha parlato a più riprese Patrick Vieira. Il tecnico del Genoa, nella conferenza stampa di giovedì scorso, ha commentato così il passaggio di proprietà: "Lo abbiamo incontrato stamattina. E’ una giornata importante per la società. Questo porterà stabilità ed è una cosa molto positiva per tutti i tifosi del Genoa e per chi lavora in società. La garanzia è di avere il direttore e Blazquez che restano in società. La stabilità è una cosa importante per la società. Questo non cambierà il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA