Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Genoa-Napoli, la moviola: su Mario Rui il rigore poteva starci

Mario Rui

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sugli episodi da moviola di Genoa-Napoli. Secondo il quotidiano, ci poteva stare il rigore su Mario Rui all’ultimo respiro non assegnato dall’arbitro Manganiello. CLICCA QUI...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sugli episodi da moviola di Genoa-Napoli. Secondo il quotidiano, ci poteva stare il rigore su Mario Rui all'ultimo respiro non assegnato dall'arbitro Manganiello.

Genoa-Napoli, la moviola del Corriere dello Sport

 (Photo by Paolo Rattini via Getty Images)

La situazione più delicata è sull’ultimo pallone: Scamacca sposta Mario Rui in piena area, il rigore ci può stare invece Manganiello non va al VAR e ammonisce il giocatore del Napoli per proteste. Posizione ampiamente regolare per Pandev, nell’azione del vantaggio genoano, quando è Manolas a tenerlo in gioco. All’origine del raddoppio rossoblù ci sono le proteste di Gattuso per una trattenuta di Strootman su Di Lorenzo, non rilevata. Mentre Badelj, diffidato salterà il Torino, tocca duro Elmas e viene sanzionato col primo giallo della serata. Fiscale ma corretta da regolamento anche l’ammonizione per Czyborra che stende Lozano. Rischia Manolas, con l’entrata su Pandev vicino all’area del Napoli, anche se è il difensore a pagare dazio con l’infortunio. Animi un po’ accesi tra Osimhen e Radovanovic a un quarto d’ora dalla fine, ma tutto si risolve con una stretta di mano. Severo Manganiello nell’ammonire Lozano per il pestone involontario su Zajc.