L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni degli infortunati in casa Napoli. Secondo il quotidiano, Lorenzo Insigne e Diego Demme sono arruolabili per la partita contro il Genoa, in programma domani sera al Luigi Ferraris.
rassegna
Genoa-Napoli, Insigne e Demme recuperano. Petagna, in dubbio la sua presenza da titolare
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni degli infortunati in casa Napoli. Secondo il quotidiano, Lorenzo Insigne e Diego Demme sono arruolabili per la partita contro il Genoa, in programma domani sera al Luigi Ferraris....
Genoa-Napoli, Insigne e Demme recuperano
Per il resto, il giorno dopo la semifinale di Coppa Italia si fa la conta degli infortunati: e per fortuna, le cose vanno per il meglio. Perché Insigne ha preso solo una botta ed è pienamente arruolabile per la trasferta di Marassi e lo stesso vale per Demme che ha avuto solo un grosso spavento ma ha sgombrato tutti i dubbi già nell'ambulanza a bordo campo. Gattuso e il suo vice Riccio, attendono i test atletici di questa mattina per avere una idea di chi potrà recuperare e se Petagna darà garanzie per poter iniziare dall'inizio. Ma intanto rivedono Fabian Ruiz, negativo al Covid 19. Oggi gli accertamenti. In base ai disponibili, così Gattuso muterà pelle al suo Napoli. D'altronde, che senso aveva affrontare l'Atalanta alla garibaldina, praticamente senza avere attaccanti di ruolo? Il 5-4-1 o 3-4-3 come preferite, andrà in naftalina almeno domani, quando il rientro di Petagna farà tornare alla vecchia ricetta di Ringhio, ovvero al 4-3-3. Con il dubbio che uno tra Insigne e Lozano possa inizialmente partire dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA