01:33 min

rassegna

Verso Genoa-Napoli, Garcia lancia Mario Rui dal 1′: la scelta è legata ad Olivera

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il portoghese finora ha disputato pochi minuti e mai ha avuto la maglia da titolare: adesso tocca a lui riprendersi la fascia sinistra

Genoa-Napoli è oramai alle porte e potrebbe segnare l'esordio da titolare per Mario Rui con Garcia. Finora il portoghese ha avuto poco spazio, anche a causa dell'infortunio subito nel finale della scorsa stagione, ma adesso è pronto per riprendere il suo posto sulla fascia sinistra, che dividerà con Olivera. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Olivera, reduce dalla gara di Quito con l'Ecuador disputata nella notte italiana tra martedì e mercoledì, sarà disponibile solo domani, a poche ore dalla partenza per Genova. Motivo per cui ci sono pochi dubbi che a giocare sarà Mario Rui, per la prima volta titolare con Garcia".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.