Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Genoa-Napoli, Garcia ha un dubbio in difesa: è ballottaggio

Garcia genoa napoli
Per Natan non è ancora l'ora del debutto, arriverà anche il suo momento: ma in mezzo al reparto arretrato c'è un dubbio da sciogliere per il tecnico francese
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il match tra il Genoa ed il Napoli si avvicina, fischio d'inizio questa sera alle ore 20:45. Le ore della vigilia sono state accompagnate, per Garcia, da un dubbio di formazione che riguarda la difesa azzurra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Le perplessità non si sbandierano al vento e Garcia sembra proprio non ne abbia: e però in difesa una specie di braccio di ferro (amichevole) tra l’ex del giorno Ostigard e Juan Jesus va considerato, soprattutto dopo che il norvegese è riuscito a «scaldarsi» con i 180’ in Nazionale. Ma potrebbero essere semplici sensazioni o anche deduzioni fondate su apparenti rotazioni, che ci stanno sempre, persino nella rifinitura".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.