- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Genoa perderà Christian Kouamé per le prossime due partite: l'attaccante è stato convocato dalla Costa d’Avorio Under 23 per la prossima Coppa d’Africa e salterà le sfide contro Udinese (probabilmente) e Napoli.
Il Genoa dovrà fare a meno di Christian Kouamé per un po’. L’attaccante ivoriano che in questo avvio di stagione ha già siglato 5 reti disputerà la Coppa d’Africa U23 che si svolgerà in Egitto dall 8 al 22 novembre.
L’impegno imminente della sua nazionale impone già la partenza. Il Genoa, dal proprio canto, cerca di convincere la federazione ivoriana a trattenerlo almeno per la partita di domenica al Ferraris contro l’Udinese. Se arrivasse il via libera a una partenza posticipata, Kouamé potrebbe saltare solamente la sfida del dodicesimo turno contro il Napoli al San Paolo.
Per Christian Kouamé è arrivato il rinnovo di contratto con il Genoa, con tanto di adeguamento che ricompensa le belle prestazioni dell’attaccante. L’anno scorso nel mirino del Napoli, in futuro potrebbe ritornarci nel caso in cui continuasse su questa scia. Intanto, ad ora, è la Juventus a farci un pensierino per il prossimo calciomercato estivo. In questa stagione il 21 enne ivoriano ha giocato 10 gare e segnato 4 gol.
Il comunicato arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale dell’entourage del calciatore. “Gol, rinnovo e adeguamento di contratto!”. Lo stipendio pare sia passato dai precedenti 400 mila euro a stagione ad 1 milione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA