rassegna

GdS – De Laurentiis ha scelto Benitez: la risposta del manager spagnolo

Giuseppe Canetti

Sono ore calde in casa Napoli, il silenzio di Aurelio De Laurentiis lascia presagire che c’è una tempesta in arrivo. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente azzurro avrebbe deciso di cambiare guida...

Sono ore calde in casa Napoli, il silenzio di Aurelio De Laurentiis lascia presagire che c'è una tempesta in arrivo. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente azzurro avrebbe deciso di cambiare guida tecnica, puntando tutto su una vecchia conoscenza: Rafa Benitez. Il quotidiano si è soffermato sullo scenario nel club partenopeo e sulla risposta che il tecnico spagnolo avrebbe dato al patron.

ADL chiama Benitez risponde

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo i contatti tra Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez per un'eventuale sostituzione di Gennaro Gattuso:

"Nelle scorse ora Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez hanno parlato al telefono. Il patron azzurro ha chiesto al tecnico spagnolo se fosse disponibile a sostituire Gennaro Gattuso, nel caso questi dovesse essere allontanato. Adl sostiene che Benitez sia il profilo giusto per il club partenopeo. I due sono rimasti anche molto amici, c'è un rapporto solido. Il manager è stato contento della proposta e ha ringraziato il presidente, ma si è riservato di ridiscutere la questione nei prossimi giorni".