06:15 min

rassegna

Osimhen, il prezzo schizza alle stelle: ecco quanto vale attualmente il nigeriano – GdS

Giuseppe Canetti

Secondo il quotidiano, se qualche club dimostrasse interesse per l'attaccante, il presidente del Napoli potrebbe chiedere 100 milioni di euro

Con una doppietta da grande attaccante, Victor Osimhen si è preso la scena in Leicester-Napoli. Questa, dopo un annata in chiaroscuro, sarà la stagione della consacrazione per il nigeriano? Solo il tempo potrà dirlo. Intanto, però, una cosa è certa: il suo valore sta crescendo di pari passo con le sue prestazioni. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio su tale argomento. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

Mister 100 milioni!

Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo il valore di Osimhen:

"In prospettiva, il futuro è tutto decisamente dalla sua parte. Gli è bastato un solo anno perché il valore del proprio cartellino sfondasse quota 100 milioni di euro. Al momento, è questa la cifra che chiederebbe il presidente Aurelio De Laurentiis se qualche club dimostrasse interesse per il suo diamante grezzo, ma già prezioso, pagato 70 milioni appena un anno fa, risultando l’acquisto più costoso dell’intera storia del club".