Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gennaio da incubo? Il Napoli risponde con il miglior score della zona Champions: il dato

napoli

"È stato riagganciato il Milan al secondo posto. Poi il 13 febbraio, con l’Inter al Maradona, si potrà capire se le ambizioni potranno essere rilanciate in chiave scudetto"

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportfa il punto della situazione in casa Napoli dopo la vittoria degli azzurri contro la Salernitana. Di seguito l'analisi del quotidiano.

Terza vittoria consecutiva per il Napoli

rinnovo mertens

Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo il Napoli:

"Chiamatelo derby di allenamento, criticate quanto volete ma alla fine questo Napoli infila la terza vittoria consecutiva e conclude questo gennaio che si presentava da incubo - fra Coppa d’Africa e varie indisponibilità - con 10 punti. Nessuna rivale ha fatto meglio in zona Champions e così è stato riagganciato il Milan al secondo posto. Poi il 13 febbraio, con l’Inter al Maradona, si potrà capire se le ambizioni potranno essere rilanciate in chiave scudetto. A febbraio comincerà anche il campionato della Salernitana, che annuncerà almeno quattro acquisti e che con la squadra decimata da Covid e infortuni non poteva ripetere la brillante prestazione della sfida di andata".