Uno degli episodi più concitati del match di ieri sera tra Milan e Napoli è stato quello del rigore non concesso ai rossoneri per presunto fallo di Bakayoko ai danni di Theo Hernandez. Un episodio che ha diviso la critica, ed anche la squadra arbitrale. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata proprio su questo episodio. Di seguito l'analisi.
rassegna
La moviola della Gazzetta, su Bakayoko-Theo: “Più rigore in tv che in campo”
Uno degli episodi più concitati del match di ieri sera tra Milan e Napoli è stato quello del rigore non concesso ai rossoneri per presunto fallo di Bakayoko ai danni di Theo Hernandez. Un episodio che ha diviso la critica, ed anche la squadra...
La moviola di Milan-Napoli
La Gazzetta dello Sport sul contatto Bakayoko-Theo Hernandez in Milan-Napoli:
"L'episodio cruciale del match arriva all'87': nell'area azzurra Bakayoko tocca Theo, che crolla a terra. Il contatto c'è ma è di dubbia intensità: è più rigore alla moviola che non in campo. Pasqua, ben posizionato, non fischia ma alla prima interruzione viene richiamato al VAR da Mazzoleni. Un evento strano dal punto di vista del protocollo: l'arbitro sembrava essere in perfetto controllo dell'azione. Evidentemente dalla sala video ritenevano che si trattasse di un 'chiaro ed evidente errore'. Tuttavia, Pasqua insiste con la sua decisione anche dopo aver rivisto le immagini. Altro evento sorprendente dal momento che nella maggior parte dei casi il direttore di gara cambia la sua decisione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA