07:38 min

rassegna

Koopmeiners o Veiga, questo era il dilemma: ecco perché il Napoli ha virato sullo spagnolo

Mattia Fele
Mattia Fele Editorialista 

Il Napoli ha scelto una linea di mercato ben precisa, che predilige un giocatore come Gabriel Veiga piuttosto che un investimento come quello per Teun Koopmeiners. Gazzetta spiega perché

Di seguito quanto si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo alla scelta di Veiga rispetto a Koopmeiners da parte del Napoli: "Il Napoli è arrivato a 32-33, ma ancora non ci siamo, è probabile che si debba arrivare a 35-36 con bonus per dire è fatta. L'accordo con il giocatore c'ê: cinque anni a 1,8 milioni più bonus. Rispetto a Koopmeiners, per il quale si era ipotizzato un ingaggio di 2,5-3 milioni di euro il Napoli troverebbe un giocatore meno pronto in termini di calcio italiano, ma più giovane (Gabri è del 2002, Koop del 1998). La posizione in campo è quella dietro le punte: un "todocampista" con la voglia di colpire"!



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.