08:41 min

rassegna

Gazzetta dura: “Gol in ripartenza da angolo a favore inspiegabile, tifosi impietriti”

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'analisi è lucida, durissima: il Napoli prende una rete (quella del definitivo pari) in modo incomprensibile per la Rosea

Troppi gli errori del Napoli ieri al Maradona contro un Union da battere senza se e senza ma. Ed invece il pari è arrivato in modo inspiegabile, con una serie di errori marchiani. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Anche ieri gli errori sono stati diversi e uno è costato al Napoli la vittoria: prendere gol in ripartenza da un angolo a favore e in vantaggio di un gol è qualcosa che non si può spiegare, che ha lasciato impietriti tutti, anche i tifosi. Che ormai sembrano rassegnati al fatto che il Napoli, il loro Napoli campione d’Italia, ancora non sia riuscito a dare una svolta alla stagione. E il presidente De Laurentiis, a fine gara, ha chiesto spiegazioni a Garcia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.