L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla linea dettata da mister Rino Gattuso per il trittico di trasferte che attende il Napoli: «Pensiamo a un avversario alla volta, ora c'è il Milan». Per la Juventus e per la Roma c'è tempo.
rassegna
Gattuso, dettata la linea per il trittico di trasferte: “Pensiamo prima al Milan”
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla linea dettata da mister Rino Gattuso per il trittico di trasferte che attende il Napoli: «Pensiamo a un avversario alla volta, ora c’è il Milan». Per la Juventus e per la Roma...
Gattuso detta la linea: "Pensiamo prima al Milan"
Mertens non sarebbe al meglio. E quindi in questo momento, è Osimhen il candidato al ruolo di prima punta a San Siro. Ma molto dipende anche dal recupero di Lozano: per poter tagliare questo traguardo, il messicano si è messo a lavorare prima di tutti. A Castel Volturno si è presentato prima di tutti, e già prima dell'allenamento (che ha svolto quasi per intero) aveva lavorato con un fisioterapista. D'altronde, ci vuole pazienza. Il Napoli ha segnato otto gol nelle ultime tre partite, ha il terzo miglior attacco della serie A (dopo Inter e Atalanta) nonostante abbia giocato una partita in meno. Resta la sensazione che per competere con chi sta davanti, debba irrobustire la proposta difensiva. Ed è per questo che il vero recupero sarà quello di Manolas che sarà pronto per le tre trasferte da pallino rosso della prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA