00:06 min

rassegna

Gattuso, telefonate con gli azzurri fino a tarda serata: l’esigenza di Insigne e compagni

Domenico D'Ausilio

Il successo nel derby contro il Benevento ha rafforzato anche la posizione di Rino Gattuso. Dopo il fischio finale ha ricevuto la visita e i complimenti del presidente Aurelio De Laurentiis negli spogliatoio dello stadio Maradona. Ma non è stato...

Il successo nel derby contro il Benevento ha rafforzato anche la posizione di Rino Gattuso. Dopo il fischio finale ha ricevuto la visita e i complimenti del presidente Aurelio De Laurentiis negli spogliatoio dello stadio Maradona. Ma non è stato solamente il ritorno alla vittoria in campionato a scacciare in maniera definitiva i rumors e le ombre che aleggiavano sulla panchina.

Gattuso, telefonate con gli azzurri fino a tarda serata

Il presidente ha infatti preso atto dell’ottimo rapporto, umano e professionale, che continua a esserci tra il tecnico calabrese e tutti i suoi giocatori. Sono rimasti uniti pure nella cattiva sorte e a dispetto delle gigantesche difficoltà incontrate nei primi due mesi del nuovo anno. Il telefono di Gattuso ha come sempre squillato fino a tardi, domenica sera. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, ritornati a casa Insigne e compagni hanno sentito la necessità di confrontarsi a caldo e di darsi la carica a vicenda con il loro allenatore, cominciando subito il breve conto alla rovescia verso il turno infrasettimanale in programma domani alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, contro il Sassuolo.