Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gattuso, aiuto immediato dello staff medico del Milan quando la miastenia è ritornata

(Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul rapporto tra Rino Gattuso e il mondo Milan. Stasera il tecnico del Napoli affronterà per la prima volta i rossoneri da avversario allo stadio Giuseppe Meazza. Dunque, per lui non sarà una...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul rapporto tra Rino Gattuso e il mondo Milan. Stasera il tecnico del Napoli affronterà per la prima volta i rossoneri da avversario allo stadio Giuseppe Meazza. Dunque, per lui non sarà una partita come le altre. Al Milan tutti vogliono ancora bene a Gattuso da Corigliano Calabro. Quando a maggio 2019 Rino rescisse il contratto con il club rossonero, il più sorpreso fu l'AD Ivan Gazidis. L'allenatore rinunciò ai soldi che doveva ricevere, ma chiese che fossero pagati gli uomini del suo staff. Un gesto che l'AD all'epoca apprezzò molto.

Gattuso, aiuto dello staff medico del Milan a causa della miastenia

 (Getty Images)

Rino Gattuso si sente costantemente col mondo Milan: i contatti sono periodici, con Maldini il rapporto, che si era raffreddato negli ultimi mesi del periodo in panchina per colpa delle frizioni con Leonardo, è tornato quello buono di un tempo. Quando il tecnico qualche mese fa ha avuto di nuovo problemi agli occhi, l'aiuto dallo staff medico rossonero è stato immediato, visto che la miastenia gli era stata diagnostica la prima volta nel 2012, quando ringhiava in mezzo al campo.