La carta della disperazione per ritrovare il veleno e cancellare la prova scoraggiante di mercoledì scorso contro l’Atalanta. Per non essere risucchiato dal vortice delle critiche e delle polemiche. Napoli-Juventus da queste parti è la madre di tutte le partite, mai Rino Gattuso avrebbe voluto giocarla in queste condizioni. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, lo spogliatoio è sotto stress, ma fa quadrato attorno a lui. Certo, ci sono anche gli scontenti pronti a girarsi dall’altra parte, ma i big (i pochi arruolabili) giurano fedeltà.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CorSera – Gattuso, spogliatoio sotto stress: il tecnico si gioca tutto con la Juventus
La carta della disperazione per ritrovare il veleno e cancellare la prova scoraggiante di mercoledì scorso contro l’Atalanta. Per non essere risucchiato dal vortice delle critiche e delle polemiche. Napoli-Juventus da queste parti è la madre...
Gattuso si gioca tutto contro la Juventus
Il destino di Gattuso è in bilico, ed è costretto a portare punti nella gara più difficile del campionato. La zona Champions non è lontanissima, ma un’altra sconfitta aumenterebbe il distacco. Il presidente De Laurentiis sarà in tribuna a osservare l’evento, a riflettere su quale sia la soluzione più opportuna per dare un senso alla stagione più sfortunata degli ultimi anni, sperando nel risveglio collettivo. Il dialogo con tutta l’area tecnica (l’allenatore e il direttore sportivo) è ridotto all’essenziale da qualche settimana. Basta poco per riprenderlo o interromperlo definitivamente . E tutto passa attraverso la sfida più attesa (e più temuta) allo stadio Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA