rassegna

GdS – Gattuso, certe uscite del tecnico non stanno convincendo lo spogliatoio: alcuni azzurri sono contrariati

Domenico D'Ausilio

C’è un bollettino quotidiano con cui deve fare i conti il tecnico del Napoli, Rino Gattuso. Le notizie che arrivano dall’infermeria non sono dalla sua parte. È pur vero che stasera, contro l’Empoli, rientrerà Kalidou Koulibaly dopo...

C'è un bollettino quotidiano con cui deve fare i conti il tecnico del Napoli, Rino Gattuso. Le notizie che arrivano dall’infermeria non sono dalla sua parte. È pur vero che stasera, contro l’Empoli, rientrerà Kalidou Koulibaly dopo meno di un mese dall’infortunio patito all’Olimpico, contro la Lazio, ma si è bloccato Kostas Manolas. Il difensore greco si è fermato per un problema muscolare, domenica scorsa a Udine, e dovrà stare fuori per almeno tre settimane. Dunque, salterà sicuramente la finale di Supercoppa italiana in programma mercoledì, a Reggio Emilia, contro la Juventus. Il ritorno del difensore senegalese, tuttavia, dovrebbe garantire una maggiore forza, lì dietro.

Gattuso, certe uscite del tecnico non stanno convincendo lo spogliatoio

La difesa del Napoli subisce gol, da otto partite consecutive, nonostante sia quella meno battuta della Serie A, insieme a Juventus e Verona. Reti determinate spesso da errori dei singoli. L’esordio in Coppa Italia arriva dopo la sofferta vittoria di Udine e le critiche di Gattuso alla squadra. L’attualità racconta di un equilibrio molto precario nell’ambiente. Certe uscite dell’allenatore non stanno convincendo lo spogliatoio, qualche giocatore è contrariato. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.