L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la vittoria del Napoli contro lo Spezia in Coppa Italia. La Rosea, inoltre, si sofferma sul rapporto fra il tecnico Rino Gattuso e lo spogliatoio azzurro.
rassegna
GdS – Gattuso, nessun problema con lo spogliatoio: test importante con l’Atalanta
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la vittoria del Napoli contro lo Spezia in Coppa Italia. La Rosea, inoltre, si sofferma sul rapporto fra il tecnico Rino Gattuso e lo spogliatoio azzurro. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL...
Gattuso, nessun problema con lo spogliatoio
Il 4-2 con cui è stato respinto l'incubo Spezia significa fino ad un certo punto. Ciò non toglie dubbi al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis sulla gestione tecnica. I segnali di ripresa ci sono anche se le solite amnesie difensive finali di concentrazione e i due gol dello Spezia fanno capire che il lavoro di Rino Gattuso è ancora lungo. Una goleada non fa primavera, come non l‘aveva fatta quella alla Fiorentina, ma ci dice anche che il tecnico non ha problemi di gestione dello spogliatoio. I dubbi restano sulla continuità del gruppo. Ecco perché indichiamo non tanto la partita di domenica contro il Parma, sempre fra le proprie mura, ma quella di Coppa con l’Atalanta come test importante di maturità di questa rosa. L'allenatore calabrese sta letteralmente recuperando Victor Osimhen e Dries Mertens assenti da mesi. Come spesso viene sottovalutato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA