rassegna

GdS – Gattuso, i silenzi di De Laurentiis non presagiscono nulla di buono

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si interroga sui silenzi del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo la sconfitta degli azzurri a Verona in campionato. CLICCA QUI PER LE ULTIME SULL’AFFARE ZACCAGNI-NAPOLI...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si interroga sui silenzi del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo la sconfitta degli azzurri a Verona in campionato.

Gattuso, i silenzi di De Laurentiis non presagiscono nulla di buono

Nemmeno il recupero di Osimhen, dopo due mesi e mezzo, strappa un sorriso agli azzurri. Perché il nigeriano è indietro nella condizione, come logico sia, così come Mertens ancora dolorante con la sua caviglia. Ma soprattutto il Napoli non riesce a portare su un pallone di squadra, solo sporadiche e velleitarie iniziative personali che solidificano le certezze difensive del Verona. Che nella ripresa potrebbe anche far a meno del portiere, visto che Lozano e compagni non riescono più a inquadrare la porta. L’autocritica di Gattuso non basta però a far chiarezza e i silenzi di De Laurentiis non presagiscono niente di buono.